Ti sei perso il Black Friday? Hai una seconda chance!
I nostri straordinari sconti sono ancora disponibili per poco. Se per qualsiasi motivo ti sei perso l’offerta, non preoccuparti: abbiamo pensato a te!
Con il nostro Black Friday 2.0, puoi ancora approfittare del 50% di sconto.
Ma attenzione, anche le seconde chance non durano per sempre: approfittane fino al 6 dicembre!
Fondazione Opera Don Pippo ONLUS è una Organizzazione Non Profit certificata che partecipa al programma Donazioni: ogni volta che acquisti su Bancomail un database per l'Email Marketing, puoi devolvere a questa Organizzazione il 10% del valore d'acquisto. Se invece vuoi donare senza acquistare su Bancomail, nella sezione Riferimenti trovi tutti i modi per sostenere e conoscere meglio Fondazione Opera Don Pippo ONLUS.
L'Opera Don Pippo iniziala sua attività nel 1952 dall'intuizione e la generosità di dueconiugi, Elisabetta Piolanti e Gaspero Maiolani, che utilizzarono illoro patrimonio per creare un centro di accoglienza in un quartieredegradato della città.Nel 1971 l'Opera DonPippo viene riconosciuta come Fondazione.La Fondazione Opera DonPippo persegue esclusivamente attività di solidarietà sociale chesvolge nel settore dell'assistenza sociale e socio-sanitaria col finedi arrecare benefici a persone svantaggiate.Scopo della Fondazione èdi farsi carico di persone affette da disabilità fisiche, psichichee sensoriali garantendo loro idonee prestazioni socio-riabilitativeal fine di favorirne il progressivo reinserimento nella società el'acquisizione di una visione della vita in cui i valori cristianisiano sentiti come parte integrante della persona umana. E'assicurato, comunque, il pieno rispetto delle credenze sociali,culturali, religiose di ogni utente.Questa realtà opera sulterritorio forlivese, gestendo i seguenti servizi:Centro socioriabilitativo diurno “Luigi Lago” , Centro riabilitativoresidenziale “Mamma Bettina”, Gruppo Appartamento“Mauro Maltoni”, Mini - Appartamenti, gli altri progetti in cui siamo impegnati sono: Prog. "Why not?" (rivolto a giovani con disabilità tra i 18 e i 40 anni), "Arte in cucina" (Laboratorio di cucina), Prog. "Nemo" (Prog. di sensibilizzazione e promozione culturale)
Progetto:
Questoprogetto nasce dalla volontà di dare la possibilità di vivereun’esperienza socializzante, che sia occasione di scambio e diarricchimento per tutti, con l’idea che da questo incontro si possaincentivare una generazione più consapevole della diversità che licirconda e metta le basi per una crescita in cui le differenze nonspaventino ma incuriosiscano e possano addirittura insegnare. Spessol’idea di disabilità è affiancata a quella di incapacità, diinadeguatezza, di menomazione o comunque di limite in senso assoluto.È solo attraverso il dialogo e la conoscenza reciproca che possiamorilevare il valore dell’altro. Proviamoa cambiare rotta! OBIETTIVO:Promozioneculturale.L’obiettivoche la Fondazione si prefigge è quello di offrire momenti diincontro non fini a se stessi ma che contribuiscano alla costruzionedi un immagine della persona con disabilità più completa.Daquesta esperienza speriamo che ogni bambino porti con sé il ricordoe la nuova consapevolezza che si può e si deve riuscire adapprendere dal meglio di ognuno di noi: i limiti e le condizioni divita non sono un ostacolo allo scambio e alla collaborazione. Vogliamoprovare a dare ai bambini strumenti utili che li aiutino a vedere lapersona con disabilità, non come problema, diversità che spaventa eincapacità, ma come risorsa per la comunità, il valore delladifferenza inteso come motore dell’arricchimento culturale.Ilpercorso è rivolto alle scuole primarie con particolare attenzionealle classi III IV e V.
Sostieni Fond. Opera Don Pippo ONLUS
Fondazione Opera Don Pippo ONLUS ha fornito a Bancomail la documentazione che ne certifica lo stato di Organizzazione Non Profit secondo quanto stabilito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze o dall'Organo di competenza. Le donazioni vengono consegnate da Bancomail non appena registrati gli acquisti dei sostenitori.
Il programma Donazioni di Bancomail è un modo semplice e automatico di acquistare database per l’Email Marketing donando alla tua Non Profit preferita il 10% del valore d’acquisto. Bancomail è lo stesso di sempre, stessi prodotti e stesso servizio. Ci stai solo indicando a chi donare una parte del tuo acquisto
Da chi e quando viene effettuata la donazione?
La donazione viene effettuata da Bancomail e consegnata alla Associazione scelta non appena registrato il pagamento dell’ordine da parte del cliente sostenitore.
Quale percentuale dell’acquisto viene devoluta?
Bancomail dona il 10% del valore finale del tuo acquisto alla Organizzazione Non Profit da te scelta.
Tutti i database sono compatibili con il programma Donazioni?
Sì: sia gli acquisti online, che gli acquisti da preventivo concorrono a generare donazioni.
Tra quali Organizzazioni Non Profit posso scegliere?
Puoi sostenere una tra le Organizzazioni accreditate al Programma ed elencate alla pagina
Vetrine Non Profit.
Tutti gli Enti accreditati hanno fornito a Bancomail adeguata documentazione per la verifica relativa alla loro stato di Organizzazione Non Profit secondo le disposizioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze.Se conosci una Organizzazione puoi invitarla ad
iscriversi.
Come posso sostenere una Organizzazione?
Puoi sostenere un’Organizzazione cliccando SOSTIENI sulla sua vetrina oppure direttamente nel carrello (in questo caso devi già essere registrato). Se vuoi interrompere o cambiare il tuo sostegno, puoi farlo dal tuo profilo.
Iscriviti alla Newsletter di Bancomail!
Accedi a tutte le risorse, ricevi informazioni e sconti sull’email Marketing e ottieni da subito uno sconto del 30% sui tuoi acquisti!
Quasi fatto! Ora controlla la tua posta e conferma il link contenuto nell’email!
Qualcosa non ha funzionato nell'invio del form: aggiorna la pagina e riprova oppure scrivici a
[email protected]
Data centric AI powered B2B hub
Investi in Bancomail
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.