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Casseforti e serrature di sicurezza

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27001 Italia Casseforti e serrature di sicurezza 611 140,53 €      
34993 Italia - Lazio Casseforti e serrature di sicurezza 99 23,76 €      
28482 Italia - Lombardia Casseforti e serrature di sicurezza 100 24,00 €      
14987 Australia Casseforti e serrature di sicurezza 110 26,40 €      
14988 Belgio Casseforti e serrature di sicurezza 337 80,88 €      
22584 Belgio - Flanders Casseforti e serrature di sicurezza 188 45,12 €      
33177 Belgio - Wallonia Casseforti e serrature di sicurezza 85 20,40 €      
36871 Canada Casseforti e serrature di sicurezza 180 43,20 €      
38265 Canada - Ontario Casseforti e serrature di sicurezza 90 21,60 €      
14989 Cina Casseforti e serrature di sicurezza 135 32,40 €      
14990 Federazione Russa Casseforti e serrature di sicurezza 70 16,80 €      
15001 Francia Casseforti e serrature di sicurezza 184 44,16 €      
14991 Germania Casseforti e serrature di sicurezza 600 138,00 €      
33174 Germania - Bavaria Casseforti e serrature di sicurezza 85 20,40 €      
22582 Germania - North Rhine-Westphalia Casseforti e serrature di sicurezza 184 44,16 €      
14992 India Casseforti e serrature di sicurezza 79 18,96 €      
29558 Norvegia Casseforti e serrature di sicurezza 83 19,92 €      
14994 Polonia Casseforti e serrature di sicurezza 315 75,60 €      
39501 Portogallo Casseforti e serrature di sicurezza 72 17,28 €      
14995 Regno Unito Casseforti e serrature di sicurezza 508 116,84 €      
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Casseforti e serrature di sicurezza ***zo@***om **eetu* & Travel **a Pa**bi* 122 00**45 Italy Tutte le regioni 50.000.000 € 300 **3*57**8**4 0*09*46**6
Casseforti e serrature di sicurezza i**so@***om **eti* T*u*s Di Be*n**di T*u*istik Sn* *i* M**cat* Vec**i* 11 00**45 Italy Tutte le regioni 20.000.000 € 150 **5*56**3**1 0309*46**6
Casseforti e serrature di sicurezza k**us@***it John & W*l*e *ia B. M**ce**o 63 00**45 Italy Tutte le regioni 20.500.000 € 100 +39 0*469**0* 0509*46**6
Casseforti e serrature di sicurezza a**ri@***om B**to* **a T***in* 124 00**45 Italy Tutte le regioni 10.000.000 € 60 **0*224**0* 0209*46**6

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Fax: +39 010 8681383

Email: database@bancomail.it

Pec:bancomail@bancopec.com

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Contratto di fornitura

Tra

La società Neosoft Srl (in seguito per brevità denominata Neosoft), società di diritto italiano, con sede legale in Genova, via Casaregis 30, iscritta presso il Registro delle imprese di Genova al n. 398030, C.F. e P. Iva 01288440991
- da una parte

E

L'azienda, società, persona giuridica come indicato nei dati inseriti nell’ordine (in seguito per brevità denominato Cliente)
- dall'altra parte

Articolo 1 - Premessa

Il cliente dichiara ai fini del presente contratto di essere a conoscenza di quanto segue:

a) Bancomail è una business unit di Neosoft, come pure i relativi siti internet bancomail.it, bancomail.com, e i diritti relativi; il marchio Bancomail e il sito internet sono interamente proprietà di Neosoft.

b) ai fini del presente accordo qualsiasi documento, dato, prodotto, transazione, anche via internet, usando il nome, marchio, logo (o altro materiale equiparabile) di Bancomail sono da intendersi di esclusiva pertinenza e responsabilità di Neosoft di cui costituiscono valida equipollenza a tutti gli effetti senza limitazioni od esclusioni, fatto salvo un uso illegittimo di terze parti non autorizzate.

Articolo 2 - Oggetto

Il presente contratto ha per oggetto primario la compravendita (sia on line che off line) di elenchi categorici di imprese (in seguito per brevità denominati 'Dati') e per oggetto secondario prodotti software e/o servizi consulenziali collegati o riferibili all'oggetto primario (in seguito per brevità denominati 'Prodotti'). Per quanto non specificamente previsto dalle clausole che seguono, si applicheranno le disposizioni del codice civile relative a contratto di compravendita (artt. 1470 ss. cod. civ.).

Articolo 3 - Qualifica del compratore

Il compratore dichiara di stipulare il presente contratto di compravendita per scopi esclusivamente riferibili alla propria attività di imprenditore o professionista.

Articolo 4 - Condizioni di pagamento

Il prezzo per l'acquisto dei Dati verrà corrisposto come segue:

a) in caso di vendita on line, in soluzione unica al momento del perfezionamento del contratto con bonifico bancario, carta di credito on line, ovvero carta di credito via telefonica.

b) in caso generale di vendita off line, ove non meglio specificato, con bonifico anticipato.

c) in caso di diverso accordo, e comunque convalidato da nota scritta della direzione di Neosoft, con modalità differite e variabili in funzione delle caratteristiche dell’ordine.

Articolo 5 - Garanzia

a) la funzionalità degli indirizzi email relativi ai Dati oggetto del presente contratto. La garanzia è valida per 60 (sessanta) giorni dalla ricezione del database e condizionata all’osservanza dei termini presenti alla pagina: https://www.bancomail.it/supporto/condizioni-garanzie

b) la liceità della raccolta e del successivo trattamento dei Dati.

c) è invece esclusa qualsiasi responsabilità o garanzia al di fuori di quanto sopra previsto, salvi i limiti di cui all'art. 1229 cod. civ.

Articolo 6 - Tempistica della fornitura

Le condizioni di fornitura possono variare in tempi e modi a causa dei controlli sugli elenchi che Neosoft predispone nel periodo successivo all’acquisto. Tali controlli vengono effettuati a tutela della validità dei Dati forniti al Cliente. Qualsiasi ritardo per cause dirette o indirette relative a tale controllo non può essere imputata a Neosoft ma è senz'altro parte vincolante del presente atto, e data per nota al Cliente che acconsente in tal senso con la stipula del contratto.

Articolo 7 - Servizio post-vendita

Qualora il Cliente fosse necessitato a richiedere una copia dei beni acquistati, essa sarà elargita da Neosoft gratuitamente qualora nelle condizioni di ottemperare senza aggravi, altrimenti si renderà necessario un costo minimo da stabilire al momento. È cura del cliente conservare i Dati e Prodotti protetti e con copia di sicurezza.

Articolo 8 - Uso dei dati. Responsabilità

L'uso dei Dati e/o Prodotti oggetto del presente contratto da parte del Cliente è circoscritto e limitato alle sole attività consentite dalla normativa vigente, e in particolare la Legge 675/96 e succ. modifiche; D.lg. 28 dicembre 2001, n. 467; D.lg. 30 giugno 2003, n. 196;

In caso di utilizzo dei Dati per attività illecite od in maniera non conforme ai dispositivi di Legge, Neosoft si riserva ogni azione nei confronti del Cliente e si manleva in ogni caso da qualunque responsabilità nei confronti di terzi.

Articolo 9 - Ritardo nei pagamenti

Se per qualsiasi motivo il pagamento non dovesse avvenire entro i termini pattuiti (ved. L'art. 4) saranno dovuti a Neosoft gli interessi nella misura stabilita dall'art. 5, D.lg. 9/10/2002, n. 231.

Articolo 10 - Obbligo di manleva

Il Cliente si impegna a risarcire, manlevare e/o tenere indenne Neosoft (nonché i suoi dipendenti, collaboratori, legittimi rappresentanti a qualunque titolo) in caso di richieste di risarcimento e/o azioni legali da chiunque promosse nei confronti di Neosoft medesima e in qualunque sede giurisdizionale, a seguito dell'utilizzo illecito dei Dati o comunque non conforme a quanto indicato nelle Policies* di Bancomail.

Articolo 11 - Trattamento dei dati personali - Legge n. 196/03

Per quanto sia necessario, fermo restando che in base alla vigente normativa dato personale è qualunque informazione relativa esclusivamente a persona fisica, il Cliente prende atto che Neosoft Srl provvederà al trattamento dei dati, ai sensi della normativa vigente e, secondo quanto indicato dall’Informativa Privacy ex art 13 Codice Privacy, senza necessità di acquisire un consenso espresso da parte del Cliente (ai sensi dell’art. 23 del Codice Privacy) perché, inter alia, il trattamento di tali dati è necessario per dare esecuzione ad un Contratto di cui è parte il Cliente, solo ed esclusivamente per lo svolgimento dei servizi riportati, inclusi adempimenti fiscali e tributari e comunicazioni di servizio. La natura del conferimento dei dati è obbligatoria per consentire l'adempimento degli obblighi di legge. Neosoft autorizza analogo trattamento dei suoi dati da parte del Cliente.

Articolo 12 - Reclami

Al ricevimento dei Prodotti e/o Dati il Cliente deve verificarne immediatamente lo stato e la conformità. Eventuali vizi e difetti dovranno essere denunziati a Neosoft entro e non oltre sette giorni dalla scoperta pena la decadenza. Il Cliente dovrà permettere tutte le verifiche relative ai reclami. In particolare i dati dovranno essere prodotti nello stesso formato di ricezione: meglio se segnalati direttamente sullo stesso documento di arrivo.

Articolo 13 - Cedibilità

Neosoft potrà cedere in tutto o in parte a terzi i diritti e gli obblighi assunti ai sensi del presente contratto di fornitura. Neosoft si riserva il diritto di verificare le modalità di cessione a terzi dei prodotti e/o servizi oggetto della fornitura ed eventualmente inibirla a propria insindacabile discrezione.

Articolo 14 - Legge applicabile. Foro competente

Il presente contratto è soggetto alla legge italiana. Per qualunque controversia che potesse insorgere in relazione all'interpretazione, esecuzione, o risoluzione del presente contratto sarà competente il Foro di Genova, con l'esclusione di qualsiasi altro Foro.

Articolo 15 - Disposizioni varie

Le presenti disposizioni sostituiscono qualsiasi precedente accordo relativo alla fornitura di dati, prodotti e servizi specificati nell'oggetto (ved. L'art. 2 che precede) da parte di Neosoft. Ogni modifica e/o integrazione delle presenti condizioni contrattuali dovrà risultare da atto sottoscritto da entrambe le parti.
*visionabili alla pagina web: https://www.bancomail.it/risorse/normativa-email-marketing