Per accompagnare questo movimento, abbiamo attivato una promo a scalare sui database: -50% fino al 14/05, poi -40% per un periodo limitato. Blocca ora il livello massimo.
Offerta valida fino al 14 maggio 2026. Non cumulabile con altre promozioni o sconti.
Max Deal è un partner accreditato di Bancomail e può rivendere database certificati Bancomail e offrirti assistenza per tutti i servizi legati al suo utilizzo.
Profilo azienda:
Max Deal si occupa di marketing e sviluppo web digitale. Un unico interlocutore per la realizzazione e la sponsorizzazione della tua azienda nel web. Creiamo siti vetrina custom e con CMS, siti e-commerce con vari CMS, prestashop, woocommerce, magento. Creiamo e seguiamo le campagne marketing su google o facebook con integrazione dei prodotti shop su entrambe le piattaforme. Offriamo pacchetti SEO per migliorare la visibilità ed il posizionamento del sito aziendale. Ci occupiamo del mail marketing, creazione landing, mail template e invio con statistiche ed analisi dei risultati.
Servizi:
1
Strumento per l’invio
2
Servizio di invio completo
3
Creazione messaggio
4
Creazione landing page
5
Formazione
6
Consulenza strategica
Bancomail non richiede un pagamento per l'inserimento in questa directory, ma richiede al partner di impegnarsi a rispettare le policy in merito alle condizioni contrattuali di acquisto/cessione dei pacchetti e in merito alle Normative Comunitarie sulla Privacy. Ciò nonostante Bancomail non può fornire garanzie sulle prestazioni o sulla qualità dei servizi erogati da questo Partner.