Accedi alla tua area riservata
Accedi per caricare la lista dei tuoi coupon!
Ricevi consigli su come ottenere il meglio dalle tue campagne di Cold Email Marketing e ottieni subito un codice sconto del 30% che puoi usare per acquistare Database per il tuo Email Marketing nei prossimi due mesi: iscriviti ora!
"Sales Templates For Gmail" è un add-on per Gmail che consente agli utenti di scegliere tra decine di template email, preparati da designer esperti di Email Marketing, direttamente editabili nel composer email dell'utente. L'obiettivo dell'add-on è aiutare gli utenti a creare email professionali ed efficaci in modo semplice e veloce.
L'Add-On mette a disposizione una vasta selezione di template email suddivisi nelle seguenti categorie per agevolare la navigazione e l'uso:
Promozioni
Template stagionali
Eventi, corsi e Workshop
News e blog
Lancio di servizi e prodotti
Sales Email
Requisiti di Account e Compatibilità: per utilizzare l'Add-On, è necessario disporre di un account Google e avere accesso a Gmail. L'Add-On è compatibile con tutte le versioni di Gmail, garantendo la sua accessibilità a una vasta gamma di utenti.
Gratuità del Servizio: l'Add-On è completamente gratuito e non richiede alcun pagamento in-app, né per il suo utilizzo né per l'accesso al catalogo dei template.
Pubblico Target: benché l'Add-On sia accessibile a tutti gli utenti Gmail senza alcuna restrizione d'uso, è stato sviluppato principalmente per soddisfare le esigenze di marketer, imprenditori, professionisti e chiunque sia coinvolto nel marketing delle proprie attività commerciali. Questi utenti troveranno nell'Add-On una serie di strumenti utili per migliorare la loro efficienza nella gestione delle email.
Protezione dei Dati Personali: l'Add-On è sviluppato in modo da garantire che non venga raccolto né conservato alcun dato personale degli utenti. Tutte le operazioni e le funzionalità dell'Add-On sono progettate per garantire la massima sicurezza e riservatezza delle informazioni dell'utente.
Per offrirti un'esperienza completa e personalizzata, l'add-on "Sales Templates For Gmail" richiede alcune autorizzazioni al tuo account Gmail. In questa sezione, ti spiegheremo in modo chiaro e trasparente quali sono questi permessi e perché sono necessari per il corretto funzionamento dell'applicazione.
Visualizzare le tue email e impostazioni:
Questo permesso consente all'add-on di integrarsi perfettamente con la tua casella di posta Gmail, permettendoti di accedere ai nostri modelli e alle tue email in modo rapido e intuitivo.
Gestire bozze e inviare email durante l'interazione con il componente aggiuntivo:
Grazie a questo permesso, puoi creare, modificare e inviare email direttamente dall'add-on, personalizzando i nostri modelli in base alle tue esigenze specifiche.
Visualizzare i metadati dei tuoi messaggi email quando il componente aggiuntivo è in esecuzione:
Questo permesso consente all'Add-On di accedere ai metadati (come l’oggetto) delle email correntemente visualizzate, consentendo operazioni di lettura e modifica più precise all'interno dell'Add-On.
Eseguire come componente aggiuntivo di Gmail:
Questo permesso è necessario per integrare l'add-on nell'interfaccia di Gmail e consentirti un'esperienza utente fluida e senza interruzioni.
Leggere, scrivere e inviare email dall'account Gmail:
Questo permesso consente all'add-on di eseguire tutte le azioni necessarie per la gestione delle email, come la creazione di nuove email, la risposta a messaggi esistenti e l'invio di email personalizzate utilizzando i nostri modelli.
Connettersi a un servizio esterno:
Questo permesso è necessario per consentire all'Add-On di effettuare richieste esterne di script per l'accesso alle risorse grafiche che ospitiamo sui nostri server.
L'Add-on "Sales Templates For Gmail" utilizza le API di Google Workspace esclusivamente per fornire le funzionalità descritte nei paragrafi precedenti. In particolare, le API vengono utilizzate per:
Interagire con l'interfaccia di Gmail: consentendo all'Add-on di accedere ai contenuti delle email, di modificarli e di visualizzare l'interfaccia utente di Gmail.
Accedere a risorse esterne: necessarie per il funzionamento dell'Add-on, come ad esempio le risorse grafiche ospitate sui nostri server.
È importante sottolineare che le API di Google Workspace non vengono utilizzate per raccogliere dati a fini di sviluppo, miglioramento o addestramento di modelli di intelligenza artificiale o machine learning generalizzati o non personalizzati.
Tutti i dati degli utenti vengono trattati in conformità con le normative sulla privacy applicabili e con i termini di servizio di Google Workspace.
È importante sottolineare che i dati utilizzati dall'add-on sono temporanei e vengono eliminati al termine di ogni sessione. Non raccogliamo né conserviamo alcun tipo di dati personali degli utenti. Di conseguenza non condividiamo, trasferiamo o divulghiamo i dati degli utenti di Google.
Accettazione dei Termini di Servizio: utilizzando l'Add-On, l'utente conferma la sua accettazione e il suo impegno a rispettare i presenti Termini di Servizio.
Responsabilità dei Contenuti: l'utente è l'unico responsabile dei contenuti generati o trasmessi attraverso l'Add-On. In tal senso, l'utente si impegna a rispettare tutte le normative in materia di invio di email e a tutelare la privacy degli altri utenti.
Conformità ai Termini di Servizio di Google: in aggiunta a questi Termini di Servizio, l'utente si impegna a rispettare anche i Termini di Servizio di Google relativi all'uso di Gmail.
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.