Sign In:
Accedi per caricare la lista dei tuoi coupon!
Fai scorta di Database per l'inverno!
30% di sconto su tutti i database: approfitta del nostro evento Bancomail Fall Sale, valido fino all'8 ottobre. Ti ricordiamo che iscrivendoti alla Newsletter e usando il tuo coupon di benvenuto puoi raggiungere lo sconto del 50% su tutti i tuoi acquisti!
L'offerta termina l'8 Ottobre 2023 ed è cumulabile con lo sconto newsletter o sconti riservati fino a un massimo del 50% del prezzo di listino IVA esclusa.
Crea, sviluppa e mantieni relazioni con i tuoi clienti attraverso la vendita di servizi per l’Email Marketing. Noi ti forniamo il database. Tu pensi al resto.
Se svolgi un’attività legata al Web, al Marketing o all’IT, l’Email Marketing dovrebbe far parte della tua offerta per almeno cinque ragioni:
E’ un servizio richiesto. E’ una parte fondamentale del piano di marketing dei tuoi clienti utile a rilanciare le novità che hai realizzato per loro (ad esempio un sito web) e a dare un nuovo impulso ai servizi pre-esistenti. Inoltre, la sua economicità, unita alla sua efficienza, lo rende un servizio particolarmente richiesto ed utilizzato.
La tua consulenza è importante. L’individuazione del target è un’operazione complessa e raffinata che richiede che professionisti come te sappiano analizzare e decifrare. A te spetta il compito di individuare l’oggetto del desiderio del tuo cliente, le qualità dell’email marketing - rapido ed efficiente lo renderanno raggiungibile.
E’ un’attività continuativa. L’email marketing non esaurisce il suo scopo in una sola azione. Il suo scopo è quello di generare leads e mantenere vivo l’interesse in prospect e clienti. Per questa ragione si tratta di un’attività ricorsiva che raggiunge i migliori risultati proprio in virtù di un continuo ciclo di comunicazione.
Il tuo cliente ha bisogno di servizi complementari. Aziende come Bancomail possono fornire database per l’email marketing, ma questo non è sufficiente a garantire il successo di una campagna. Perché questa generi conversioni performanti è fondamentale concentrare la propria attenzione sull’intera progettazione: dall’analisi degli obiettivi, alla creazione di grafica e contenuti di messaggio e landing page, fino all’utilizzo di strumenti di invio professionali che consentano statistiche da monitorare e analizzare periodicamente.
L’email marketing è parte di un processo più ampio. Sito web, Telemarketing, SEO, Sem, Social Media Marketing: sono tutte attività che, insieme all’Email Marketing, concorrono alla generazione di revenue. La tua azienda può fornire questi servizi? Se sei un nostro Partner puoi inserirla all’interno della Vetrina.
Dopo aver letto queste 40 pagine imparerai a:
Conoscere le dinamiche di mercato che fanno dell’Email Marketing un’opportunità di crescita.
Conoscere tutto, ma proprio tutto dell’Email Marketing.
Scegliere quali servizi legati all’Email Marketing integrare nella tua offerta.
Apprendere la strategia di vendita necessaria per la formulazione del piano di direct marketing per il tuo cliente.
Questa guida è rilasciata sotto licenza Creative Common di tipo:
"Attribuzione – Non Commerciale – Condividi allo stesso modo – 2.5 Italia"