Fondazione AVSI è una Organizzazione Non Profit certificata che partecipa al programma Donazioni: ogni volta che acquisti su Bancomail un database per l'Email Marketing, puoi devolvere a questa Organizzazione il 10% del valore d'acquisto. Se invece vuoi donare senza acquistare su Bancomail, nella sezione Riferimenti trovi tutti i modi per sostenere e conoscere meglio Fondazione AVSI.
Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa, ONLUS nata nel 1972 e impegnata con oltre 136 progetti di cooperazione allo sviluppo in 30 paesi del Mondo di Africa, America Latina e Caraibi, Est Europa, Medio Oriente e Asia. Opera nei settori socio-educativo, sviluppo urbano, sanità, lavoro, agricoltura, sicurezza alimentare e acqua, energia e ambiente, emergenze umanitarie e migrazioni, raggiungendo più di 4.000.000 beneficiari diretti. La sua missione è promuovere la dignità della persona attraverso attività di cooperazione allo sviluppo con particolare attenzione all'educazione, nel solco dell'insegnamento della dottrina sociale cattolica.
Progetto:
Sostegno ai bambini profughi siriani in Libano: Fondazione AVSI opera in Libano dal 1996 con vari progetti di intervento sanitario di emergenza e con progetti di riqualificazione dei sistemi irrigui. Dal 2013 in seguito al numero sempre crescente di profughi dalla Siria, di cui oltre il 50% sono bambini, Fondazione AVSI è presente nel campo profughi di Marj El Khock, tramite il progetto di Sostegno a Distanza. Tramite il Sostegno a Distanza si individuano bambini vulnerabili e per questi si organizza distribuzione di cibo per i familiari, vestiti e altri beni di prima necessità. I bambini vengono poi assistiti nel loro percorso scolastico, tramite corsi di recupero, programmi di apprendimento intensivo e sessioni di alfabetizzazione. Viene poi garantito un pulmino giornaliero per raggiungere le scuole dal campo profughi.
Sostieni Fondazione AVSI
Fondazione AVSI ha fornito a Bancomail la documentazione che ne certifica lo stato di Organizzazione Non Profit secondo quanto stabilito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze o dall'Organo di competenza. Le donazioni vengono consegnate da Bancomail non appena registrati gli acquisti dei sostenitori.
Il programma Donazioni di Bancomail è un modo semplice e automatico di acquistare database per l’Email Marketing donando alla tua Non Profit preferita il 10% del valore d’acquisto. Bancomail è lo stesso di sempre, stessi prodotti e stesso servizio. Ci stai solo indicando a chi donare una parte del tuo acquisto
Da chi e quando viene effettuata la donazione?
La donazione viene effettuata da Bancomail e consegnata alla Associazione scelta non appena registrato il pagamento dell’ordine da parte del cliente sostenitore.
Quale percentuale dell’acquisto viene devoluta?
Bancomail dona il 10% del valore finale del tuo acquisto alla Organizzazione Non Profit da te scelta.
Tutti i database sono compatibili con il programma Donazioni?
Sì: sia gli acquisti online, che gli acquisti da preventivo concorrono a generare donazioni.
Tra quali Organizzazioni Non Profit posso scegliere?
Puoi sostenere una tra le Organizzazioni accreditate al Programma ed elencate alla pagina
Vetrine Non Profit.
Tutti gli Enti accreditati hanno fornito a Bancomail adeguata documentazione per la verifica relativa alla loro stato di Organizzazione Non Profit secondo le disposizioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze.Se conosci una Organizzazione puoi invitarla ad
iscriversi.
Come posso sostenere una Organizzazione?
Puoi sostenere un’Organizzazione cliccando SOSTIENI sulla sua vetrina oppure direttamente nel carrello (in questo caso devi già essere registrato). Se vuoi interrompere o cambiare il tuo sostegno, puoi farlo dal tuo profilo.
Iscriviti alla Newsletter di Bancomail!
Accedi a tutte le risorse, ricevi informazioni e sconti sull’email Marketing e ottieni da subito uno sconto del 30% sui tuoi acquisti!
Quasi fatto! Ora controlla la tua posta e conferma il link contenuto nell’email!
Qualcosa non ha funzionato nell'invio del form: aggiorna la pagina e riprova oppure scrivici a
[email protected]
Data centric AI powered B2B hub
Investi in Bancomail
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.